Saturday, February 29, 2020

COVID-19,è stata ufficialmente nominata Corona 19 (COVID-19) per l'accuratezza della ricerca delle parole chiave

COVID-19" / Chuseok Hyeon (medico).

La nuova famiglia di Koronaviro, nata alla fine dello scorso anno come membro della terra imperiale protetta da Gwangwang (Uhan), ha colpito il mondo in appena tre mesi con una potenza di propagazione senza precedenti. Naturalmente il quadro clinico delle infezioni virali dipende dalla natura stessa del virus. Molte delle lingue orientali sono familiari, ma abbiamo organizzato la conoscenza di base del virus per renderlo il più semplice possibile. Per una conoscenza più dettagliata della biologia meccanica e molecolare vedere i riferimenti alla fine. In particolare, interpretando i riferimenti, è necessario notare che i dati epidemiologici di Wuhan in Cina contengono casi eccezionali (anomalia) dovuti a sovraesposizione ai virus e ad alti livelli di infezione.

La nuova mutazione di Corona, chiamata con vari nomi, come Uhan Corona e New Corona, è stata ufficialmente nominata Corona 19 (COVID-19) per l'accuratezza della ricerca delle parole chiave. Si tratta di una variante del virus Corona, una delle cause comuni del raffreddore stagionale che abbiamo imparato dagli studenti universitari. Tra i sottotipi che maggiormente provocano influenza pandemica negli esseri umani figurano Corona 229E e OC 43. In passato, in aggiunta a queste coronacee comuni, i coronaci mutanti potevano essere apparsi intermittenti, ma la mancanza di tecniche di ispezione non poteva essere confermata. Tuttavia, lo sviluppo di tecniche di test dei virus molecolari, in particolare la tecnica di reazione a catena transcritica inversa (RT-PCR), ha facilitato l'identificazione immediata di nuovi virus RNA. Il risultato è che diverse varietà di Corona sono state segnalate a partire dagli anni 2000. I virus coronarici identificati fino ad oggi sono: Sas-CoV (2003), HCoV NL63 (2004), HKU1 (2005), Mers-CoV (2012), COVID-19 (SARS-CoV). Per questo, Sas e Mers erano i più famosi. Il termine COVID-19 è stato usato per unificare i nomi di questo virus ciclico corona. Essere nominato come COVID-19 significa che si verifica regolarmente in futuro. Quando Corona esce di nuovo nel 2022 si chiama COVID-22.

Il COVID-19, membro del virus Corona, appartiene all’Orthocoronavirus, caratterizzato dalla muco-infinilità, ed è il più grande virus RNA che infetta il corpo. Il gene RNA a singola fibbia è di 27-34 kbase e la dimensione fisica è 120-140 nm. C'è una corteccia cognitiva che si sviluppa dalla membrana cellulare dell'ospite. Questo billiere cognitivo è la caratteristica principale delle infezioni respiratorie che si diffondono attraverso le mutazioni. Perché la membrana di fosfodiesterasi aumenta la resistenza alle mutazioni e aumenta la probabilità di evitare l'immunità. Nel caso del virus Corona, la corteccia cognitiva è densa di proteine spike appiccicose, che sono suscettibili di muco respiratorio. Osservando con il microscopio elettronico, la forma è simile a quella vista dalla cima della corona, chiamata corona virale, e questi picchi provocano l'evoluzione delle mucose respiratorie.

Le mutazioni nel virus avvengono in modo casuale e hanno una probabilità costante per ogni numero di moltiplicazioni. Per poter scegliere una variante favorevole e far emergere un nuovo virus attraverso la mutazione, l'ospite deve svilupparsi a sufficienza. Nel caso di Corona, la vedova è il proprietario. Come sapete i pipistrelli sono mammiferi, quindi la barriera virale tra l'uomo e l'eterogeneità è molto bassa. Poiché i pipistrelli sono mammiferi e voli in volo, ha un sacco di metabolismo. Questa caratteristica permette al virus Corona di moltiplicarsi a lungo termine senza attivare le difese immunitarie, producendo una varietà di virus mutageni. Quando una nuova mutazione dai pipistrelli attraversa una specie e infetta l'uomo, l'uomo incontra una struttura completamente nuova di antigeni che non ha mai incontrato prima. In altre parole, l'immunità collettiva è zero, e il rischio di pandemie in tutto il mondo è aumentato. Tuttavia, poiché gli esseri umani raramente hanno contatto diretto con i pipistrelli, hanno bisogno di un mezzo intermedio (l'host dell'ingrandimento) per collegare le infezioni dai pipistrelli agli esseri umani. Il gatto di SARS, il cammello di Mers, ecc. hanno giocato questo ruolo. Il COVID-19 non è ancora chiaro. Esiste anche l’ipotesi di un serpente o di un pesce, ma essendo lontano dai mammiferi, è meno probabile che sia un intermediario intermedio. La cosa peggiore di tutti è che è venuto direttamente all'uomo sperimentando pipistrelli al laboratorio biotecnologico di Wuhan, come la moda del sottotipo Ebola, il virus tedesco Malvage.

Per COVID-19 la velocità di propagazione è ancora in corso, quindi le statistiche epidemiologiche sono difficili da ottenere, ma i dati in Corea, che sono rapidamente e ampiamente controllati, indicano che la mortalità sarà inferiore all’1% o inferiore. È leggermente superiore alla mortalità influenzale. Il tasso di mortalità si è attestato al 7% in SARS e al 34%. Il rapporto tra il tasso di infezione e il tasso di decesso è dovuto al fatto che, a causa della natura delle infezioni virali, è possibile solo trasmettere direttamente tra gli host. Nel caso del Mers la diffusione è difficile perché la mortalità è molto alta e limita la vita quotidiana delle persone infette. Tuttavia, per questo COVID-19 le caratteristiche di propagazione sono buone, perché ci sono molti passanti come un raffreddore comune. Perché, anche se visto con gli occhi del virus, l'ospite deve mantenere la vita quotidiana il più possibile a beneficio dei suoi geni.

Ma queste caratteristiche meccaniche da sole non possono spiegare appieno l'elevata contagiosità del COVID-19. Tutti i virus respiratori devono essere mucose. Se non viene assorbito dal muco, la probabilità di entrare nelle cellule epiteliali respiratorie è bassa. Questa affinità mucillaginosa è ottenuta dalla parte Spike della Corona menzionata in precedenza. La nuova corona deve essere essenzialmente una variante di questo punzone. Poiché questa zona è riconosciuta dalle cellule immunitarie del corpo umano, in assenza di mutazioni, viene rapidamente eliminata per immunizzazione. Per il COVID-19 non solo lo spike è mutato, ma l'affinità mucosa era circa 50 volte superiore al precedente Corona. In altre parole, si può migliorare la frequenza delle mucose, evitando così le peggiori mutazioni. Grazie a questa natura molecolare, anche se una piccola quantità di virus viene a contatto con il muco, la proliferazione è attiva fin dall'inizio, con una maggiore probabilità di infezione da epitelia respiratoria. Ciò significa che, a differenza dei virus convenzionali che hanno raggiunto un livello che può essere infettato da altre persone attraverso un particolare processo clinico, è probabile che si propaghino ad altre persone all'inizio dell'infezione.

Dal momento che anche COVID-19 inizia con l'epilessia respiratoria, non ci sono caratteristiche cliniche che lo distinguono dagli altri raffreddori, in particolare dalle infezioni influenzali. A seconda delle caratteristiche biologiche molecolari, tuttavia, è probabile che ci sia una differenza nella progressione della fotografia clinica (ordine con cui i sintomi si manifestano nel tempo). L influenza influenza influenzale inizia spesso con la colite attraverso gli aerosol, a causa delle dimensioni del virus e delle caratteristiche dei recettori. Il COVID-19 invece, per le sue dimensioni e per le sue caratteristiche spirali, è spesso l'inizio di un'infezione orale tramite splash. Il virus che entra nella cavità orale infetta le cellule epiteliali respiratorie della laringe e inizia la prima riproduzione. I virus che hanno una bassa affinità mucosa entrano di solito nella cavità orale con cibo o acqua. Il COVID-19 è comunque molto muco-friendly e quindi infetta le cellule epiteliali respiratorie senza la necessità di sciacquarle. Una delle caratteristiche cliniche del COVID-19 è che ha meno naso e meno tosse secca e dolori addominali. Naturalmente, COVID-19 non è il naso che esce incondizionatamente. L'infezione è iniziata con gli aerosol o come l'infezione progredisce può passare il virus dal collo al nasale. Il naso non può escludere COVID-19 ma se il primo sintomo di un raffreddore è la mal di gola o la tosse secca, ci sono dubbi. La febbre di accompagnamento ha una differenza personale a seconda dello stato di immunità. Tuttavia, a causa della natura del virus in rapida crescita, spesso anche l'eiaculazione precoce è accompagnata.

La conferma è basata su RT-PCR, come la maggior parte dei virus al giorno d'oggi. Questa tecnica è veloce e precisa, ma è importante tenere conto che il giudizio negativo prende tempo, perché i frammenti genetici sono troppo sensibili e possono rimanere per un certo periodo di tempo, anche se non c'è crescita del virus. Questo significa che non tutti i posizionamenti RT-PCR sono possibili. La conferma clinica del tipo di immagine è un fattore determinante per la prognosi e ha un alto valore diagnostico.

Infine, osservando la natura della diffusione dell'infezione, le particelle virali degli aerosol non raggiungono facilmente il livello richiesto, a causa delle grandi dimensioni delle particelle del virus. In altre parole, la maschera non è importante all'aperto o in luoghi ben ventilati. Tuttavia, se qualcuno continua a tossire all'interno, come in una stanza di degenza, si deve supporre che le concentrazioni di aerosol aumentino rapidamente a livelli di rischio. Se l'infezione si diffonde attraverso le gocce, si considera solo la maschera, ma nel caso della corona, il contatto con le secrezioni attraverso le mani è più importante. Negli ospedali, le maniglie dei bagni sono la principale causa di infezioni. Non serve a niente lavarsi le mani e toccare le sporche maniglie.


Quindi, se il bagno dell'ospedale è spinto senza maniglie, è meglio non avere porte, se è possibile strutturalmente. Per il COVID-19 caratterizzato da gocce altamente infettive è pericoloso parlare tra di loro, mangiare o bere. Oltre all'abitudine di non toccare il viso con le mani, è importante lavarsi spesso le mani. Non è necessario utilizzare uno speciale detergente della mano, perché è un virus con una buccia infiammabile, ma è anche efficace con un attivatore di superficie. Si dice che il virus non sia un rimedio, ma una prevenzione. In particolare, COVID-19 conclude sottolineando l'importanza dello stile di vita di ogni individuo nella prevenzione delle infezioni, a causa della sua elevata probabilità di trasmissione da contatti ravvicinati. Grazie.

bibliografia
Definire la dinamica della Lipsitch M, dello Swirdlow DL, Fineli L. Covid-19-Studies needs. N Engl J Med 2020; NEJMp2002 125.
Paolina Better Elec Covid-19: un puzzle in cui mancano molti pezzi. 2020;: 1–2.
Heymann DL, Shindo N, Hazards WSATAGFI. COVID-19: Quali sono i prossimi passi per la salute pubblica? Lancet 2020; 395: 542–5.
ANGELETTI S. COVID-2019: il ruolo di nsp2 e nsp3 nell’insorgere di malattie. J Med Virol 2020;: 1–15.
Lai C-19C, Sih T-P, Ko W-C, Tang H-J, Hsue P-R. Coronavirus 2 (SARS-CoV) grave sindrome respiratoria. Internazionale Antibatterico 2020; 105924.
Il 6. Peeri NC, Shrestha N, Rahman MS, Zaki R, Tan Z, Bibi S, e così via. SARS, MES e il nuovo Coronavirus (COVID-199), epidemie, le più recenti e le più grandi minacce alla salute a livello mondiale: quali sono le lezioni che abbiamo imparato? International Journal of Dynamics 2020; 395: 497–10.
Chen X, Tian J, Li G, Iniziativa di Commento per l'introduzione di un nuovo sistema di gestione delle infezioni da COVID 19.
Nonostante il basso tasso di mortalità, 8.Miss E. Coronavirus Coronavide-19 ha ucciso più persone di Sas e Mers messi insieme. BMJ 2020; 368: m 641.
Zu ZY. 9. Malattia coronarica 2019 (COVID-199): Vista della Cina. Radiologia 2020; 1:29.
Scoperta patologica della COVID-19 associata alla sindrome acuta delle vie respiratorie, tra cui: Schitz, Siel, Wangye, Zhangji, Hwangry e Zhang. Trattamento respiratorio lancite 2020;: 1–3.
Bai Y, Yao L, Wei T, Tian F, Jin D-Y, Chen L e così via. Trasmissione senza trasmissione di COVID-19 anni. JAMA 2020;: 1–2.
Il periodo di incubazione e di altre proprietà di Novell Cronavirus per il 2019, tra cui Linton NM, Covayashi T, Yang Y, Hayashi K, Ahmetzhanov.

Dipartimento di Microbiologia della Ulsan University Medical School di Ulsan, provincia di Cheoryun.

No comments:

Post a Comment