Wednesday, February 26, 2020

Il numero di casi confermati di Korona19 in Corea del Sud ha superato i 1.000

Dietro le esplosioni confermate coreane ... 426 procuratori coreani statunitensi, 1.846 e 46127
Lee Hyung-min, Reporter 2020.02.26. 17:59

Ci sono 426 negli Stati Uniti, 1.846 in Giappone e 46.127 in Corea del Sud. Il numero cumulativo di infezioni da coronavirus (Korona 19) nei tre paesi è stato discusso finora mercoledì.

© Copyright @ National Daily
Il numero di casi confermati di Korona19 in Corea del Sud ha superato i 1.000, sollevando timori, ma i media stranieri stanno prestando attenzione ai test diagnostici rapidi e attivi da parte delle autorità sanitarie coreane dietro di loro Ha anche sollevato preoccupazioni sul fatto che la realtà di Korona 19 potrebbe essere messa in ombra da l'ispezione passiva del paese.

Il Washington Post ha riferito che Corona19 si sta diffondendo in tutto il mondo, ma il numero di casi confermati finora negli Stati Uniti è basso perché il numero totale di test è estremamente ridotto.
Mentre la Corea del Sud ha condotto 35.000 test Korona19 fino a sabato, gli Stati Uniti hanno condotto solo 426 test, ad eccezione dei suoi cittadini portati dalla Diamond Princess, una nave da crociera giapponese attraccata. Il numero di coroner confermati negli Stati Uniti è 57.
Il WP ha sottolineato la realtà degli Stati Uniti dove i test attivi sono impossibili, citando il caso di un paziente respiratorio che ha recentemente visitato Singapore.

Il team medico sospettava l'infezione da Korona19, dato che il paziente era stato a Singapore dove si erano verificate numerose infezioni confermate da Korona19. Tuttavia, il paziente non è stato in grado di eseguire il test corona19.

Questo perché se non ci sono prove che un paziente con sindrome respiratoria abbia recentemente visitato la Cina o abbia avuto uno stretto contatto con una persona confermata, il test non è soggetto alle linee guida statunitensi per condurre l'esame del coroner. Anche le istituzioni mediche in grado di condurre test diagnostici sono limitate. Si dice che ci siano solo 12 autorità sanitarie locali disponibili per la diagnosi del coroner, ad eccezione dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) negli Stati Uniti. Anche così, solo il CDC può effettuare la conferma finale.

Sebbene il CDC abbia fortemente messo in guardia sulla possibilità della diffusione di Korona19 alla comunità degli Stati Uniti, alcuni temono che la risposta del governo degli Stati Uniti a Korona19 sarà ulteriormente minata dal fatto che il presidente Donald Trump è furioso. Secondo quanto riferito dal WP, il presidente Trump ha lamentato che gli eccessivi avvertimenti del CDC riducono gli investitori.

Anche il Giappone mostra un atteggiamento passivo nel procuratore diciannovenne del coroner Poiché lo standard di ispezione è rigoroso, gli obiettivi del test sono limitati, proprio come negli Stati Uniti Secondo gli standard quotidiani di consultazione e trattamento Corona19, un raffreddore o una febbre di 37,5 gradi o superiore deve continuare per più di quattro giorni (due giorni di età, malati di base e donne in gravidanza).

In altre parole, i test Corona19 vengono condotti solo per pazienti gravi. I critici affermano che il governo giapponese mantiene le linee guida di ispezione passiva per evitare di mostrare alla comunità internazionale che il numero di persone confermate sta aumentando in vista di un grande evento internazionale chiamato Olimpiadi di Tokyo.

Scott Gottlieb, ex direttore della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti, ha twittato lunedì "il Giappone ha testato solo 1.500 persone, ma 146 hanno confermato le persone escludendo i passeggeri della Diamond Princess" e ha espresso preoccupazione per il fatto che il Giappone potrebbe essere una grande roccaforte ".

"Il rapporto Korona19 delle autorità sanitarie coreane è molto dettagliato", ha detto. "Hanno condotto test su quasi 20.000 persone e mostra un livello significativo di capacità diagnostica". Stephen Borawk, corrispondente di Seoul per il settimanale statunitense Time, ha affermato lo stesso giorno che il rapido aumento della Corea nel numero di casi confermati di Korona19 era dovuto alla trasparenza e all'apertura nella società coreana.
Lee Hyung-min, un giornalista a gilels@kmib.co.kr

No comments:

Post a Comment