Friday, March 13, 2020

Trump, perché la Corea è l'unica nazione che ha perso la strada europea? @ coreano jsinsoul

Trump, perché la Corea è l'unica nazione che ha perso la strada europea? @ coreano jsinsoul

Washington = CBS Noctuck News, corrispondente della Ferrovia Popolare 2020,03.12: 44.

Il presidente Trump ha dichiarato alla Casa Bianca, in un discorso al grande pubblico, che "tutti i viaggi dall'Europa agli Stati Uniti sono sospesi per 30 giorni, a partire da mezzanotte del 13.

Egli stesso, discendente degli immigrati europei, è considerato un passo inatteso e scioccante nel proclamare la cessazione dei viaggi tra Europa e Stati Uniti.
Come è stata presa questa decisione scioccante ed estrema?

Il motivo sembra essere che gli Stati Uniti vedono un limite al legame con Coronavirus.
Questo si trova nelle sue dichiarazioni.

Ha detto che "l'Unione Europea non ha preso le stesse precauzioni e non ha limitato i viaggi in hotspot, come la Cina, così molti nuovi cluster di coronavirus sono stati creati negli Stati Uniti da viaggiatori europei".

Non si può fermare il vento di Corona senza infrangere la porta posteriore dell'Europa.

Pur adottando un divieto totale di ingresso nell'Unione Europea, ha anche dichiarato che se la situazione migliorasse, avrebbe eliminato il divieto di viaggio.

Un alto diplomatico di Washington ha dichiarato: "Il numero di infezioni coronarie in Corea sta diminuendo drasticamente e sembra che questa decisione sia stata presa anche negli Stati Uniti perché il governo coreano ha ricevuto troppi complimenti per la risposta corona."

In realtà, la Commissione per la riforma della gestione della Camera dei Rappresentanti ha tenuto un'udienza sulla crisi della Corona, che ha discusso il resto della giornata e ha dato una valutazione positiva della risposta della Corea al problema di Corona.

Caroline Maloney, presidente della Commissione per la riforma della gestione, ha detto: “Voglio assolutamente andare in Corea e ricevere il test (coronavirus) da 50 laboratori mobili”.

No comments:

Post a Comment