Park Se-jin 2020.03.03. 14:29
(Tokyo = Yonhap News Agency) corrispondente Park Se-jin = In Giappone sono stati segnalati casi clinici che i farmaci per inalazione usati per trattare l'asma bronchiale sono stati usati in pazienti con nuovo coronavirus (Korona19).
Secondo i rapporti televisivi di giovedì, il team medico dell'ospedale di Asagarakami e altri nella prefettura di Kanagawa hanno confermato il miglioramento dei sintomi usando Ciclesonide, un farmaco per il trattamento dell'asma, a tre passeggeri di età pari o superiore a 67 anni che erano stati infettati da Corona19 sulla nave da crociera "Diamond" Principessa."
Tra questi pazienti, una paziente di 73 anni è migliorata da quando sono trascorsi circa due giorni dall'uso del farmaco.
La paziente, che è risultata positiva per Corona 19 il 10 aprile ed è stata ricoverata in ospedale per lo sbarco, è stata nuovamente diagnosticata come negativa ed è stata dimessa il 28 aprile.
Il team di trattamento ha consigliato ad altre istituzioni mediche di provare la funzione di controllo infiammatorio del farmaco, affermando che sembra essere efficace in Corona19.
Informazioni correlate sono state pubblicate sul sito web della Japan Society for Influenza A.
Il Ministero della salute, del lavoro e del welfare del Giappone ha affermato che deve essere rivisto per vedere se il farmaco è efficace in Korona19, ma ha aggiunto che è una storia benvenuta poiché non esiste una cura.
© Fornito: sito Web dell'agenzia di stampa Yonhap [cattura]
parksj@yna.co.kr
No comments:
Post a Comment