Wednesday, March 11, 2020

Nessun paese è così cattivo come la Corea. Qual è il segreto della migliore tecnologia di diagnosi di corona al mondo.@ coreano jsinsoul 이탈리아

Nessun paese è così cattivo come la Corea.
Qual è il segreto della migliore tecnologia di diagnosi di corona al mondo.@ coreano jsinsoul

Il trasferimento è del 2020,03.111.
©Money Today

Nessun paese è così cattivo come la Corea.Qual è il segreto della migliore tecnologia di diagnosi di corona al mondo.
L'infezione da coronavirus (corona 19) identificata nel paese ha superato le 7000 persone. Tuttavia, c'è anche la valutazione che questo risultato è venuto perché la Corea del Sud ha il più alto livello mondiale di capacità di test diagnostici. Il sistema di gestione dello scarico coreano e le tecniche diagnostiche sono in aumento in tutto il mondo.

Nel briefing ufficiale del 20 settembre, il governo ha commentato che le misure di risposta di Corona19 hanno creato un nuovo modello che supera i limiti del sistema di gestione della quarantena esistente. Il presidente sta già dimostrando la sua capacità di test di livello mondiale."

Secondo il Dipartimento di Gestione delle Malattie, l’8 luglio sono stati effettuati 188.8518 controlli in Corea e il rapporto di ispezione rispetto alla popolazione è pari a 0,0853% per 1173. Il numero di conferme per le ispezioni nazionali è del 3,7%. In 79 ospedali e istituti di ispezione nazionali è possibile effettuare fino a 17.000 ispezioni al giorno.
Al contrario, la situazione in altri paesi, come gli Stati Uniti e il Giappone, non è favorevole.

Secondo il Centro statunitense per il controllo delle malattie, gli Stati Uniti hanno effettuato un totale di 1583 controlli il 5 giorni, mentre i casi accertati sono stati 534. La percentuale di ispettori rispetto alla popolazione è solo dello 0,0003%.

Il Giappone ha attualmente 7476 controlli, meno del 5% del numero di ispezioni nazionali. La percentuale di ispettori rispetto alla popolazione è solo dello 0,0075%. Tuttavia, la percentuale di risposta positiva è del 6,6%, due volte superiore a quella della Corea.

La mortalità della Corea del Sud (0,65%) è incomparabilmente inferiore a quella osservata nella maggior parte dei paesi del mondo. Si tratta di un quinto della media mondiale espressa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Il tasso di mortalità nei paesi è del 3,9% negli Stati Uniti e del 3,96%.

A causa dell'alta capacità di controllo della Corea. Se non si dispone di una sufficiente capacità di prova, il danno cardiaco può essere maggiore e la mortalità può essere aumentata a causa di ritardi di ispezione.

Secondo Bloomberg, “la Corea sta mostrando tassi di decesso inferiori alla media dei denti negli ospedali, come le cliniche di Drive-through”. Ha detto che “perché nel 2015 è stato costruito un sistema nazionale per approvare rapidamente il kit di ispezione dopo la diffusione della sindrome da respiro mediorientale”.

Solo la Corea può controllare questa velocità o scala. In realtà, la Corea del Sud ha già costruito un sistema basato sulle debolezze manifestate attraverso il Mers.

Jilborn ha creato un centro di analisi delle malattie infettive e la società di test diagnostici ha condiviso le informazioni con il centro, controllando di tanto in tanto le tecniche di ispezione di laboratori all'estero. Il sito di sicurezza per i prodotti alimentari ha anche creato un sistema di autorizzazione di emergenza che riduce l'approvazione dei metodi di ispezione che normalmente impiegano circa un anno.

Grazie a questo sistema è arrivato il primo kit diagnostico che è stato approvato all'inizio del mese scorso dalla Food and Drug Safety Authority. Attualmente i kit diagnostici nazionali sono prodotti da Seisen, Solgent, SD Biogents e Cozen Biotech per un totale di quattro unità. Tra questi prodotti vi sono anche scansioni multiple dei geni del coronavirus, che permettono la diagnosi entro 1 ora e 50 minuti dall'estrazione. In precedenza, la diagnosi richiedeva più di sei ore.

No comments:

Post a Comment