Giornalista dei migranti 20202.26.17:59.
Gli Stati Uniti sono 426, il Giappone 1846 e la Corea 46.127. Il numero di persone infette da coronavirus accumulati in tre paesi (i Corona 19) è ammontato ad oggi, 11 giorni fa.
Copyright © ©
Anche se 19 casi confermati in Corea stanno causando panico oltre 1000, gli stranieri stanno prestando attenzione a un rapido e attivo esame diagnostico da parte delle autorità sanitarie coreane.Inoltre ha sollevato la preoccupazione che la realtà di Corona19 possa essere oscurata dal controllo passivo del paese.
Il Washington Post ha riferito che la Corona19 si sta diffondendo in tutto il mondo, ma il numero totale di ispezioni è molto basso, per cui sono stati identificati meno casi negli Stati Uniti.
Mentre la Corea ha effettuato 35.000 test Corona19 fino a sabato, gli Stati Uniti hanno effettuato solo 426 test, ad eccezione dei loro cittadini che sono stati portati dalla nave ammiraglia giapponese Diamond Princess. Negli Stati Uniti, il numero dei medici clinici confermati è 57.
Il WP ha sottolineato la realtà degli Stati Uniti, dove un esame attivo non è possibile, per esempio nel caso di un paziente respiratorio recentemente visitato Singapore.
Il personale medico ritiene che un paziente sia stato a Singapore e sospetta che l'infezione da corona19 sia stata confermata. Tuttavia, i pazienti non sono stati in grado di eseguire il test di Corona 19.
In mancanza di prove che un paziente con sindrome respiratoria abbia recentemente visitato la Cina o che abbia avuto un contatto stretto con un dichiarante, la direttiva non si applica al controllo. Anche gli istituti medici che possono effettuare esami diagnostici hanno dei limiti. Si dice che le autorità sanitarie locali che possono diagnosticare il medico legale, ad eccezione del Centro statunitense per il controllo delle malattie (CDC), sono solo una dozzina.Ciò nonostante, solo CDC può dare la conferma definitiva.
Il CDC ha avvertito fortemente la possibilità che la Corona19 si diffonda nella società degli Stati Uniti, ma teme anche che la risposta del governo degli Stati Uniti alla Corona 19 sarà ulteriormente atrofizzata dal presidente Donald Trump. Il presidente Trump ha detto di essere insoddisfatto del fatto che gli investitori sono in declino a causa di un eccessivo avvertimento da parte del CDC.
Il Giappone ha anche un atteggiamento passivo verso il pubblico ministero di 19 anni, quindi gli standard di ispezione sono severi e il soggetto dell'esame è limitato come gli Stati Uniti.I criteri di consultazione e trattamento di Corona19 pubblicati ogni giorno indicano che il raffreddore o la febbre devono durare almeno 4 giorni (età, salinità, privazione).due giorni di gestazione
In altre parole, il test Corona19 viene eseguito solo in pazienti gravemente ammalati. In vista del grande evento internazionale delle Olimpiadi di Tokyo, il governo giapponese ha criticato il mantenimento passivo delle linee guida di ispezione per non mostrare che il numero di persone identificate nella comunità internazionale è in aumento.
Scott Gottlieb, ex direttore della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti, ha testato solo 1500 persone su Twitter il 24 luglio, ma 146 persone hanno identificato, ad eccezione dei passeggeri della Principessa Diamond.
Il rapporto Corona19 delle autorità sanitarie coreane è molto dettagliato, ha detto. Hanno testato circa 20.000 persone, il che dimostra un livello significativo di capacità diagnostica." Il corrispondente di Seoul, Stephen Borok, dell'American Citizen Time, ha analizzato l'impennata del numero di Corona19 confermato dalla Corea a causa della trasparenza e dell'apertura della società coreana.
giornalista disabile
No comments:
Post a Comment